Progetto Dürer: al LuBeC la presentazione del progetto posizionatosi 8° al Concorso ArtBonus 2020

All’interno del workshop “Cultura e comunicazione digitale le opportunità dall’Art Bonus” del LuBeC 2021 il Museo Civico delle Cappuccine di Bagnacavallo presenta il progetto espositivo dedicato ad Albrecht Dürer, con il quale si è aggiudicato l’ottava posizione nel Concorso ArtBonus 2020.
Il progetto espositivo si è articolato nelle due mostre: “Albrecht Dürer. Il privilegio dell’inquietudine” a cura di Patrizia Foglia e Diego Galizzi, e “Il ritorno di Dürer. La Madonna del Patrocinio a Bagnacavallo 50 anni dopo” a cura di Diego Galizzi.

Per rivedere tutto il workshop clicca qui.
La cerimonia di premiazione si è svolta a conclusione dell’incontro “Cultura driver del cambiamento: sfide, opportunità e attori”, visibile qui.