CHIUSURA ESTIVA DEL MUSEO
Comunichiamo a cittadini e visitatori che il Museo Civico delle Cappuccine rimarrà chiuso per la consueta pausa estiva dal 10 agosto 2015, fino a fine mese. Con la riapertura del 1 settembre ripartiremo con l’allestimento di due importanti progetti espositivi che inaugureranno tra il 19 e il 20 settembre: le mostre dedicate ad Agostino Arrivabene e a Velda Ponti. Buone ferie a tutti! La Direzione











