Sabato 4 gennaio dalle ore 16 alle ore 19 l’associazione Strada del Sangiovese – Strada della Romagna offre un brindisi ai visitatori del Museo Civico delle Cappuccine, nell’ambito del ciclo di eventi e incontri “Sulla buona Strada“, che unisce i vini e i prodotti tipici del territorio ai grandi tesori artistici, culturali e naturalistici della provincia di Ravenna.
Nella stessa giornata alle ore 17 è prevista una visita guidata alla mostra La rivoluzione del segno a cura di LabArt aps-Scuola d’arte e artigianato, oltre a un workshop di incisione organizzato in collaborazione con BiArt Gallery (posti disponibili terminati).
Il costo per la partecipazione alla visita guidata è di € 5,00, l’ingresso alla mostra è gratuito.
Si informa inoltre che è attiva una convenzione con l’Osteria PiazzaNova, in Piazza Nuova a Bagnacavallo: chi parteciperà alla visita guidata riceverà un buono sconto di € 5 presso il ristorante per bere o mangiare.
Presso il banco di degustazione a cura della Strada del Sangiovese – Strada della Romagna sarà possibile trovare la nuova guida turistica della provincia di Ravenna “Sulla buona Strada” che illustra numerosi itinerari da percorrere nel territorio abbinati a prodotti e vini Dop e Igp locali.
Per informazioni e prenotazioni:
0545 280913 | centroculturale@comune.bagnacavallo.ra.it